MAISONETTE CON MANSARDA in zona Gavassa a Reggio Emilia
Gavassa. In posizione aperta sul verde ma comoda ai servizi…
In vendita
230.000€
N. di Riferimento: R4839
Categoria: Maisonette con mansarda
Sedrio – Intervento di nuova edificazione che prevede 3 unità abitative indipendenti in Classe A4 progettato secondo le tecnologie e le tecniche più recenti con l’obiettivo di raggiungere il massimo della funzionalità, dell’efficienza e del risparmio energetico.
L’intervento è posizionato in strada chiusa e prevede due ville abbinate e una sola maisonette posta al primo e secondo piano.
La maisonette gode di ingresso indipendente posto al piano terra, di una zona living di 50 mq e quattro camere da letto per soddisfare le esigenze di tutta la famiglia!
DOTAZIONI E COMFORT:
– Impianto fotovoltaico da 4,5 KW
– Pompa di calore con accumulo per acqua sanitaria
– Riscaldamento a pavimento
– Predisposizione addolcitore
– Predisposizione illuminazione giardino
– Predisposizione sistema di allarme e videosorveglianza
SUDDIVISIONE DEGLI AMBIENTI:
– Piano terra: atrio di ingresso con vano scala, oltre a cantina e accesso all’autorimessa di pertinenza. Area cortiliva di proprietà esclusiva.
– Piano Primo: dispone di un ampio e luminoso salone che gode di un balcone di 12 mq circa, una cucina abitabile separata per una metratura complessiva di 50 mq; disimpegno con bagno e camera matrimoniale al piano.
– Piano secondo: una camera matrimoniale, uno studio di 20 mq in sottotetto e un’altra camera mansardata sempre di generose metrature. Bagno finestrato.
Chiamaci per informazioni aggiuntive sul progetto e sul capitolato.
Non perdere quest’occasione!
| Dimensione: | 160 Mq |
|---|---|
| Camere: | 4 |
| Zona: | Sedrio |
| Riscaldamento: | A PAVIMENTO |
| Bagni: | 2 |
| Balconi: | 1 (abitabile |
| Ascensore: | No |
| Mansarda: | Si |
| Mq. Mansarda: | 70 |
| Classe Energetica: | A4 |
Gavassa. In posizione aperta sul verde ma comoda ai servizi…
230.000€
N. di Riferimento: R4839
PORZIONE DI CASA in zona Ramiseto a Ventasso