“Era la primavera del 1993 quando una persona a me molto cara, mi propose di lavorare nella sua agenzia immobiliare.
Dopo pochi giorni capii che questa sarebbe stata la mia attività per la vita. La passione e l’entusiasmo che provavo nel condividere con i miei clienti la bellezza di un progetto di vita, così importante come l’acquisto di una casa, mi aveva conquistata.
In questi anni ho accompagnato moltissime persone.
Ho visto nascere nuove famiglie e sono cresciuta con loro, fino a formare un gruppo di collaboratori, che condividono con me la passione per questa attività. Li ho scelti per la loro impegno, la loro professionalità, ma soprattutto per la loro trasparenza, qualità indispensabile.
Onestà, Impegno e Competenza sono i valori della nostra azienda e le fondamenta di relazioni di valore che si creano con tutti i nostri clienti.
Nel 2017, oltre ad Immobiliare Pellini, è nata un’altra agenzia, che insieme al mio socio Cristian Benassi, abbiamo chiamato Immobiliare Pellini 42020 con il proposito di servire meglio i clienti nella zona pedecollinare. Dopo tanti anni la mia passione è rimasta intatta e dal novembre del 2017 ho il privilegio e l’onere di ricoprire il ruolo di Presidente FIAIP – Federazione Itailiana Agenti Immobiliari Professionali – per la provincia di Reggio Emilia. Una nuova sfida, un modo per mettere l’esperienza e la conoscenza del territorio, maturata in questi anni, al servizio dei clienti e dei colleghi; con l’obiettivo di creare sempre maggiore competenza e riconoscibilità degli agenti immobiliari professionali.”
Liliana Pellini