Categoria: PALAZZO STORICO
Scandiano – In posizione esclusiva, elegante palazzo storico del 1700 che unisce il fascino della storia e il comfort moderno, composto da tre unità immobiliari di circa 600 mq complessivi comprese zone di servizio e due ampie autorimesse.
Le unità immobiliare del palazzo sono collegate tra di loro attraverso una scalinata interna restaurata in modo conservativo che sbarca nella torretta con cornicione a guscio, impreziosito da decori e affreschi che ne esaltano l’eleganza e la raffinatezza; inoltre l’immobile è dotato di ascensore.
Al piano terra troviamo le zone di servizio e le autorimesse;
Al primo piano appartamento con soggiorno cucina due camere e bagno;
Al secondo piano nobile si è accolti da ampio ingresso che conduce alla zona living suddivisa da due grandi sale con caminetti in marmo e pavimenti in cotto dell’epoca, oltre alla cucina e al bagno;
Al piano terzo ampio disimpegno con armadi, tre camere matrimoniali, stanza guardaroba, due bagni e ampia loggia con vista sulle colline e sulla Torre della Rocca dei Boiardo.
| Dimensione: | 280 Mq |
|---|---|
| Camere: | 4 |
| Zona: | Scandiano |
| Riscaldamento: | AUTONOMO |
| Bagni: | 3 |
| Balconi: | loggia |
| Ascensore: | No |
| Classe Energetica: | E |
APPARTAMENTO 3 CAMERE in zona Montecavolo a Quattro Castella